
Sai come fare il ripristino dei dati di un Samsung Galaxy?
Per prima cosa, il ripristino segue il backup dei dati, e del backup dei dati di un Samsung Galaxy abbiamo parlato in un precedente articolo.
Il backup è fondamentale perché permette di avere sempre una copia aggiornata dei dati del proprio Samsung Galaxy. In caso di guasti, furto o emergenza varie, si potrà poi trasferire quei dati sul dispositivo più recente. Ma per trasferirli occorre effettuare appunto il ripristino dei dati… Adesso vedremo come fare.
Ecco la procedura:
I tempi per concludere la procedura di ripristino dipendono ovviamente dalla quantità di dati che occorre trasferire dal backup al dispositivo più recente.
Questa procedura è da seguire anche quando per esempio decidi di passare a un Samsung più recente, e desideri trasferire dal vecchio al più nuovo Samsung i dati e i documenti. Il backup ha anche questo scopo (oltre che salvaguardare i tuoi dati su un posto sicuro). Vale a dire quello di permettere all’utente di recuperarli quando acquisterà un Samsung Galaxy più recente, e vorrà quindi ritrovare impostazioni e dati senza doverli ricreare da zero.
Parliamo di Samsung Ricondizionati? Certo, ma non comprare un Samsung Ricondizionato ovunque.
Comprare uno smartphone Samsung sui siti d’aste oppure da un privato significa anche rischiare di entrare in possesso di un dispositivo con il codice di blocco (perché è stato smarrito dal suo legittimi proprietario per esempio).
Con TrenDevice questo non succede.
Né accade di ritrovare nella rubrica gli indirizzi del vecchio proprietario, o le sue foto.
Ogni smartphone Samsung Ricondizionato TrenDevice viene inizializzato, e tutti contenuti del vecchio proprietario sono cancellati per sempre.
Perché sempre più persone acquistano un Samsung Ricondizionato su TrenDevice?
Per risparmiare.
Solo con TrenDevice puoi acquistare uno smartphone Samsung spendendo molto meno, circa il -30% rispetto al nuovo. E quando ci sono le nostre promozioni, la possibilità di risparmiare ancora di più è ancora più reale.
Inoltre hai le stesse garanzie di funzionamento e di assistenza post-vendita che solo un’azienda italiana come TrenDevice può offrire.
Non hai la carta di credito?
Non ti fidi di PayPal?
Allora puoi pagare in contrassegno (contanti), quando arriva il corriere. Senza alcun costo aggiuntivo. E non scordare che su TrenDevice puoi anche acquistare a rate.
Perché innanzitutto hai il diritto di Recesso. Non ti piace il colore del Samsung Ricondizionato?
Lo schermo e troppo grande e troppo piccolo?
Nessun problema.
Se hai dei ripensamenti hai 14 giorni per renderlo ed essere rimborsato integralmente. Il ritiro, in questo caso, è a spese di TrenDevice.
12 mesi di garanzia.
Sì: un Samsung RicondizionatoTrenDevice ha 12 mesi di garanzia. Se qualcosa non va (nonostante i nostri test, qualcosa può andare storto, purtroppo), ci penseranno i nostri tecnici certificati.
Siamo un'azienda italiana che dal 2013 ha servito più di 200.000 clienti. Sì, perché noi abbiamo iniziato a ritirare, da privati o aziende, i Samsung top di gamma, gli iPhone, gli iPad e i computer Mac (ma anche gli Apple Watch!).
In tutti questi anni, abbiamo continuato a rigenerare questi dispositivi e a rivenderli ad aziende o privati con il diritto di recesso e la garanzia di 12 mesi.
Se in Italia siamo i leader del ricondizionato, un motivo c’è: si chiama qualità. E attenzione al cliente.
Non solo.
Siamo su Feedaty, il sito delle recensioni genuine, non farlocche (non sono scritte da amici, o dipendenti. Ma da chi ha acquistato uno smartphone usato su TrenDevice).
Se cerchi uno smartphone Samsung Ricondizionato e desideri risparmiare, scegli la qualità del Ricondizionato in Italia.
Sconto 10€ per te! Iscriviti alla Newsletter!
Ho letto e accetto le Condizioni d’uso e Privacy Policy.